• Radiofrequenza monopolare, bipolare e tripolare

    per viso e corpo

Fisioline Radiant® radiofrequenza monopolare, bipolare e tripolare per viso e corpo

Fisioline Radiant® sono innovative apparecchiature per diatermia a radiofrequenza che somministrano energia mediante il passaggio di corrente elettrica per effetto capacitivo e resistivo monopolare, bipolare e tripolare.

Il principio su cui si basa la radiofrequenza è quello di evocare la produzione di calore mediante somministrazione di onde elettromagnetiche per stimolare dall’interno delle strutture biologiche i naturali processi cellulari in modo non invasivo.

4 modelli di radiofrequenza adatti a soddisfare le esigenze di ciascun operatore

Fisioline Radiant® 200-300-400

Elevata tecnologia in 3 modelli potenti e versatili.

Versioni disponibili:

  • Fisioline Radiant® 200: 200W – 350VA di potenza
  • Fisioline Radiant® 300: 300W – 400VA di potenza
  • Fisioline Radiant® 400: 400W – 450VA di potenza

Fisioline Radiant® Mobile

Radiofrequenza dinamica, compatta e trasportabile.

Fisioline Radiant® Mobile: versione portatile con 200W – 350VA di potenza con pratica borsa porta-apparecchio.

Indicazioni

Ringiovanimento cutaneo – Skin refreshing

Il trattamento per il ringiovanimento cutaneo con Fisioline Radiant® ha la capacità unica di contrastare i segni di invecchiamento di viso, collo e decolté.

Il trattamento con la radiofrequenza stimola la produzione di nuovo collagene e di elastina con un miglioramento nel complesso del tono e della texture della pelle, donando un effetto generale di lifting.

L’azione rivitalizzante di Fisioline Radiant® induce un ripristino dell’attività cellulare, con un miglioramento del colorito, della corposità e dell’elasticità cutanea.

Tonificazione cutanea e rassodamento

Il trattamento con diatermia a radiofrequenza Fisioline Radiant® contrasta il rilassamento cutaneo provocato dal tempo e induce la contrazione della cute, con un effetto liftante e rimpolpante visibile sin dalle prime sedute, con un graduale miglioramento delle zone trattate visibile a distanza di alcuni giorni fino a diverse settimane.

Cellulite, vasodilatazione e drenaggio

Fisioline Radiant® esercita un’azione di vasodilatazione e di drenaggio che favorisce l’eliminazione dei liquidi in ristagno, aumentando l’apporto di ossigeno alle cellule.

Grazie ai suoi effetti sul microcircolo, il trattamento con la radiofrequenza è indicato per gli inestetismi della cellulite, stasi circolatoria e linfatica e perdita di tono cutaneo negli arti inferiori, nell’addome e nelle braccia, dove permette di trasportare energia e calore al derma e al sottocute, ottenendo un miglioramento del microcircolo e una corretta riparazione del tessuto fibroso con una marcata diminuzione dell’effetto buccia d’arancia e dell’edema locale.

I plus

  • Radiant Assistant: corso accelerato di radiofrequenza disponibile nella tua tecnologia
  • Energy power bar: un sistema interattivo tra operatore ed energia
  • Risultati duraturi nel tempo
  • Manipoli bipolari e tripolari resistivi

Due modalità di trasmissione del calore

  • Metodica capacitiva
  • Metodica resistiva

Le differenti modalità di generazione e trasmissione del calore, capacitiva e resistiva,

in relazione alla tipologia del tessuto bersaglio ed agli obiettivi da conseguire, permettono all’operatore di agire sfruttando in maniera ottimale le innumerevoli proprietà della somministrazione controllata di calore.

Triplichiamo l’operatività

Manipoli bipolari e tripolari resistivi

Una caratteristica unica di Fisioline Radiant® sono i manipoli bipolari resistivi circolari e a sfere e manipoli tripolari. Fisioline Radiant® è stata una delle prime tecnologie ad adottare manipoli resistivi bipolari.

Questa tecnica applicativa, che non necessita dell’elettrodo di riferimento, permette di poter circoscrivere l’area trattata con metodica resistiva, concentrando l’energia esclusivamente nella zona interessata. Allo stesso modo con questa metodica è possibile operare su zone del corpo quali viso e collo non trattabili in modalità monopolare resistiva.

Fisioline Radiant® permette di adottare in alternativa ai manipoli bipolari resistivi, anche manipoli tripolari resistivi che, in particolari applicazioni, consentono di ottimizzare la distribuzione di energia. Ne consegue un dosaggio mirato sulla zona da trattare, con una piacevole sensazione di calore da parte della paziente.

multifrequenza

Multifrequenza

Fisioline Radiant® unica nel suo genere, offre la possibilità di utilizzare fino a 7 frequenze selezionabili anche durante il trattamento, sia in metodica resistiva che in metodica capacitiva, in relazione alla profondità dei tessuti che si intendono trattare.

7 frequenze:

  • perché lavorano a profondità diverse
  • perché trattano tutti i tipi di tessuto
  • perché permettono la massima flessibilità
  • perché consentono diversi modus operandi
  • perché personalizzano i trattamenti

Scansione automatica delle frequenze con modalità Switching

La scansione automatica delle frequenze (da 448kHz a 1000kHz o da 1000kHz a 448kHz) consente all’operatore di sfruttare contemporaneamente le 7 frequenze disponibili durante uno stesso trattamento capacitivo o resistivo.

La modalità Switching automatica permette un’azione mirata sulle diverse profondità tissutali in modo bidirezionale, dal tessuto più profondo al più superficiale e viceversa.

L’ 80% di efficienza in più

  • Dispersione di energia quasi nulla.

  • Concentrazione di tutta l’energia erogata sulla zona interessata.

  • Operatività in totale sicurezza.

Emissione continua e pulsata

Fisioline Radiant® affianca alla modalità continua la modalità pulsata che consente di tenere sotto controllo gli effetti dovuti alla iperemia.

La modalità pulsata permette all’operatore di impostare il DUTY- CYCLE (regolabile dal 10% al 90%) e di conseguenza i tempi di erogazione e pausa, consentendo di adeguare il trattamento alle necessità di ogni paziente.

Energia controllata e dosata grazie all’energy power bar

Fisioline Radiant® sono radiofrequenze estremamente versatili e intuitive, permettono di gestire liberamente e di tenere sotto controllo il dosaggio dell’energia somministrata ai tessuti, attraverso una modulazione automatica dei parametri di erogazione in relazione alla zona da trattare.

Fisioline Radiant® sono provviste di impedenziometro che consente di misurare l’impedenza tissutale e, congiuntamente alla barra energy power, di tenere sotto controllo costante l’energia assorbita dai tessuti. La tecnologia dispone di un dispositivo di protezione che rileva il contatto dell’elettrodo di riferimento tramite check audio-visivo, per un utilizzo sicuro e senza problemi.

Wizard e protocolli di trattamento

La tecnologia Fisioline Radiant® adotta un’interfaccia utente Touch Screen a colori user-friendly. Grazie al Wizard, una vera e propria guida digitale all’utilizzo, l’operatore può selezionare, modificare e tenere sempre sotto controllo le funzioni e i parametri operativi.

Fisioline Radiant® offre all’operatore la possibilità di avvalersi di protocolli di trattamento preimpostati con parametri intuitivi e di facile comprensione e di un’impostazione libera dei parametri di trattamento.

Con Fisioline Radiant® l’operatore ha la possibilità di creare programmi personalizzati su misura per il paziente e indicati per le varie zone da trattare, permettendo trattamenti mirati, rapidi ed efficaci.

Display touch-screen

L’interfaccia di Fisioline Radiant® prevede la visualizzazione dei parametri su un ampio display a colori 7’’ che permette la lettura anche a distanza e che consente all’operatore di selezionare, modificare e tenere sempre sotto controllo le funzioni e i parametri operativi.

Radiant® Assistant: corso accelerato disponibile nella tua tecnologia

Video multimediali associati ai trattamenti.

Fisioline Radiant® presenta una importante novità: l’abbinamento ai protocolli preimpostati di video-tutorial esplicativi, sempre disponibili, aggiornabili e consultabili direttamente dalla consolle dell’apparecchiature, che illustrano, in modo dettagliato, le movimentazioni da effettuare da parte dell’operatore durante il trattamento. Tali strumenti consentono un utilizzo rapido anche per operatori senza particolare esperienza nell’uso della radiofrequenza.

Video di approfondimento YouTube

Scopri tutti i prodotti medicina estetica!

Fisioline S.r.l. - P.I. 01825480047 - Privacy Policy - Cookie Policy - allisio design