FISIOWAVE tecnologia innovativa nella radarterapia

FISIOWAVE è una tecnologia di elevata qualità per la terapia a microonde. La Radarterapia fa parte della famiglia delle termoterapie, ed utilizza le onde elettromagnetiche della banda di frequenze delle microonde, le quali sviluppano nei tessuti trattati un calore che si trasmette in profondità, ottenendo un effetto antidolorifico.

FISIOWAVE è dotato di un POTENTE GENERATORE AUTOPROTETTO (magnetron) con regolazione automatica, ad emissione pulsata e continua, che permette di ottenere una potenza di picco di 1600 Watt e una potenza media pari a 250 Watt.

L’elevata POTENZA DI PICCO di FISIOWAVE consente la somministrazione di una notevole energia in profondità, per trattamenti rapidi ed efficaci, in totale sicurezza sia per il paziente che per l’operatore. FISIOWAVE è dotato di diversi sistemi di sicurezza che intervengono in caso di errata erogazione.

Tecnologia interattiva

La facilità nell’impostazione e nel controllo dei parametri, visualizzati mediante un ampio display grafico retroilluminato, nonché la semplicità di connessione delle varie antenne disponibili, rendono FISIOWAVE un’apparecchiatura estremamente pratica nell’uso. Tutti i parametri sono gestiti e monitorati da un potente microcontrollore di ultima generazione.

Protocolli terapeutici

FISIOWAVE dispone di 50 protocolli terapeutici prememorizzati e di 50 memorie libere per i protocolli utente.

Braccio articolato

Particolare cura è stata dedicata al design di FISIOWAVE e alla funzionalità del braccio articolato che permette un’ampia possibilità di movimento e di sorreggere, senza problemi, qualsiasi antenna in dotazione all’apparecchiatura.