FISIOFIELD MAXI tecnologia innovativa nella magnetoterapia

FISIOFIELD MAXI è un’innovativa apparecchiatura per magnetoterapia che genera campi magnetici pulsati a bassa e media frequenza. FISIOFIELD MAXI fa parte della nuova linea FISIOFIELD ed estende gli orizzonti nelle applicazioni con campi magnetici in campo ortopedico e traumatologico e medicina dello sport.

Oltre all’impostazione dei parametri quali frequenza, intensità e tempo di trattamento, l’operatore può selezionare due tipi di forma d’onda (quadra o sinusoidale) per poter agire selettivamente sui diversi tessuti biologici, producendo effetti terapeutici specifici (antalgico, antiedemigeno, trofico e stimolante). FISIOFIELD MAXI unisce alla praticità di utilizzare protocolli terapeutici preimpostati l’opzione di crearne e memorizzarne dei nuovi, nelle sue memorie libere.

FISIOFIELD MAXI è in grado di gestire quattro uscite completamente indipendenti con la possibilità di trattare contemporaneamente quattro pazienti con patologie diverse. I parametri dei programmi associati alle quattro uscite (frequenza, potenza, tempo di trattamento) sono impastabili separatamente, consentendo di iniziare i trattamenti in tempi differenti.

FISIOFIELD MAXI

Indicazioni

  • PATOLOGIE OSTEO-ARTICOLARI: ritardi di consolidamento, pseudoartrosi, osteoporosi, osteocondrosi
  • PATOLOGIE MUSCOLO-SCHELETRICHE

Effetti: antalgico! antinfiammatorio! drenante! stimolazione tessuti molli e tessuti ossei!

L’ampia scelta di configurazioni offerta, le caratteristiche uniche quali la doppia forma d’onda (quadra e sinusoidale), la possibilità di lavorare sia a bassa che a media frequenza rendono l’apparecchiatura estremamente versatile, permettendo di soddisfare qualsiasi esigenza terapeutica. Il generatore eroga un’elevata potenza di picco, minimo 100 Gauss effettivi su ogni applicatore.

Le ridotte dimensioni del generatore consentono un agevole utilizzo in qualsiasi ambiente. L’interfaccia utente dotata di tastiera e display grafico, disponibile anche in versione touch-screen a colori 4.3’’, offre un impatto decisamente moderno e professionale.

Per la sicurezza dell’operatore e degli astanti, FISIOFIELD MAXI adotta il nuovo dispositivo L.S.F. (LOW SCATTERED FIELD), che riduce significativamente le radiazioni non volute all’esterno degli applicatori. L’elevata qualità dei materiali utilizzati rende FISIOFIELD MAXI uno strumento affidabile e durevole nel tempo.

Disponibile anche in versione touch screen

L’interfaccia di FISIOFIELD MAXI nella versione touch-screen prevede la visualizzazione dei parametri su un ampio display a colori che permette la lettura anche a distanza e che consente all’operatore di tenere sotto controllo il corretto funzionamento dell’apparecchio.

Una caratteristica unica di FISIOFIELD MAXI in versione touch-screen è il Wizard, una guida digitale all’utilizzo step by step dell’apparecchiatura. Grazie a un software intuitivo, il Wizard guida l’operatore nella selezione dei protocolli terapeutici preimpostati dedicati a patologie sia acute sia croniche.

PROTOCOLLI PREIMPOSTATI RICERCA RAPIDA CON IL FINDER INTERNO

per patologia e n. programma

SELEZIONE PROTOCOLLO LIBERO

frequenza, impostazione separata delle sorgenti, duty-cycle, durata

CREAZIONE PROGRAMMI PERSONALIZZATI

salvataggio dati, 100 memorie libere, programmi multifase

AGGIORNABILE TRAMITE PORTA USB

Scopri tutti i prodotti medicale!

Fisioline S.r.l. - P.I. 01825480047 - Privacy Policy - Cookie Policy - allisio design